Contest: Disegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goodness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post complementare a quello del contest vero e proprio qui. In questo topic è possibile fare tutte le considerazioni e domande relative al contest stesso.

     
    Top
    .
  2. Daiquiri.ism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che parteciperò. Non mi sono mai messo a disegnare i miei pg, sarà interessante. 8D
     
    Top
    .
  3. Lumane Rivaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine particeperò anche io! Preparatevi all'orrore!! XD
     
    Top
    .
  4. Goodness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come può mancare anche Goodness con le sue caricature distruttive dei pg? Mi piacerebbe fare anche dei pg vecchi, tipo Zero o vecchie glorie.
     
    Top
    .
  5. Lumane Rivaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutto di iscriversi! Pur non essendo ferrato nel disegno ( e si vede) mi sono divertito molto nel farlo!
     
    Top
    .
  6. Daiquiri.ism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, avete voglia vista la scarsa partecipazione di estendere la deadline a fine agosto, rendendolo quindi un contest estivo?
     
    Top
    .
  7. Goodness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che ci sta.
    E' estate per tutti - e data la natura degli utenti di Utopia - direi che è più estate per tutti (cazzeggio che colpisce me per primo 27e). E quindi sarei molto propenso ad allargare il tempo limite al primo di settembre.
     
    Top
    .
  8. Daiquiri.ism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posticipiamo al 15 settembre? Io avrei voluto partecipare (anche se non ho avuto tempo). Qualcun altro ha mancato la deadline o sono l'unico? Che in caso chiudiamo qui :D
     
    Top
    .
  9. The Beard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari non fino al 15 settembre, però magari alla prima settimana di settembre si :sisi:
     
    Top
    .
  10. Daiquiri.ism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona per il 7 settembre? Qualcuno non è d'accordo?
     
    Top
    .
9 replies since 29/6/2014, 15:27   184 views
  Share  
.