The Black Phoenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daiquiri.ism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Black Phoenix


    La sedia a rotelle non emette alcun suono. Solo un morbido fruscio di vestiti che attraversano lunghi corridoi dove la Luce è tenuta fuori di proposito, regalando pace agli occhi di chi li attraversa. Mani calde che spingono un corpo troppo debole per reggersi da solo in piedi.

    "Gli ultimi rapporti ricevuti danno Friedrich, Oleandro e Jack in Capitolinus. Un gruppo di ricerca sta venendo costituito in caelius, coordinato da Rebecca Wunderbar. Secondo una mia stima questa volta la quantità di risorse e informazioni a disposizione degli inseguitori potrebbe essere sufficiente alla cattura."

    L'uomo seduto solleva pigramente il volto, ma senza voltarsi verso la donna a cui la voce appartiene. Afferra una ciocca di capelli neri dalla sua fronte e inizia ad arrotolarla distrattamente intorno al dito indice della mano sinistra.

    "Peccato, è stato divertente, finché è durato. Immagino che dovremo iniziare a prendere in considerazione l'idea di prendere attivamente parte a questo gioco. Per il momento, però, voglio solo vedere come andrà a finire."

    L'uomo sorride. Accenna un movimento con la mano, e la sedia inizia ad avanzare più velocemente.


    Essentials


    Quest Masters. Daiquiri.ism. Fatal_Tragedy
    Co-Quest Masters. gaeshi, .Zen, †Blame!, Umi - La vendetta
    Partecipanti. I partecipanti saranno suddivisi in due fazioni, gli inseguitori e i fuggitivi.
    Player Killing. Solo su azione programmata concordata con qm.
    Difficoltà. Media
    Zone. Gli inseguitori inizieranno a Caelius, mentre i fuggitivi a Capitolinus. La scena si concluderà ad Aexquilinus.
    Tempi di Risposta. 7 giorni


    Note e Ricompense


    Benvenuti a questa scena per la possibile riapertura di Utopia. Naturalmente, mi sono tenuto molto vago nell'untroduzione, visto che non voglio spoilerare nulla. Del resto, sia io che Fatal ci stiamo coordinando con i rispettivo co-qm per capire come organizzarci in modo che, sia che si decida di ripartire che nel malaugurato caso che la cosa muoia qui, la scena sia piacevole e divertente per tutti!

    Come concordato, alla fine della scena si valuterà se riavviare il forum, a seconda della partecipazione registrata, subordinata alla volontà degli utenti di dare una mano anche con la gestione operativa del forum (convalide, correzioni, masteraggio).
    In caso di esito positivo verranno assegnati premi regolari in PA e $, e verrà garantito un bonus di cambio PG per i vecchi di Utopia che permetterà di recuperare il 100% di quanto guadagnato con i vecchi personaggi, in modo da consentire la revisione eventuale dei personaggi.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    h e l l i s n o w

    Group
    Administrator
    Posts
    4,676
    Reputation
    +10
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Sederius sarà il primo a morire :goodness:
     
    Top
    .
  3. Siderius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 9/6/2014, 23:59) 
    Sederius sarà il primo a morire :goodness:

    Ma lo spirito del Mazzo di Picche non morirà mai (e ho pure pronto Pierrot 2.0)
     
    Top
    .
  4. Goodness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sederius" lmao.

    CITAZIONE
    L'uomo seduto solleva pigramente il volto, ma senza voltarsi verso la donna a cui la voce appartiene. Afferra una ciocca di capelli neri dalla sua fronte e inizia ad arrotolarla distrattamente intorno al dito indice della mano sinistra.

    L'uomo misterioso seduto sulla sedia a rotelle è lui:
     
    Top
    .
  5. S l a n i a ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 9/6/2014, 23:59) 
    Sederius sarà il primo a morire :goodness:

    <3

    Già è difficile giocare un pg come il mio, farlo salire fino a Caelius sarà un'impresa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bipede

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Attendo con ansia l'apertura.

    CITAZIONE
    Un gruppo di ricerca sta venendo costituito in caelius, coordinato da Rebecca Wunderbar.

    wunderbar


    Lo sponsor ufficiale di questa quest.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Member
    Posts
    9,697
    Reputation
    +9
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Online
    CITAZIONE (†Blame! @ 10/6/2014, 09:33) 
    Attendo con ansia l'apertura.

    CITAZIONE
    Un gruppo di ricerca sta venendo costituito in caelius, coordinato da Rebecca Wunderbar.

    (IMG:www.canadiansnackattack.com/assets/images/wunderbar.jpg)


    Lo sponsor ufficiale di questa quest.

    Infatti la ricompensa è una scorta a vita di barrette al caramello, e il nostro datore di lavoro è Willy Wonka.
    Ma ssshhhttt, tutto il resto è spoiler.
     
    Top
    .
  8. Goodness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si concluderà la quest:
     
    Top
    .
  9. Siderius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muoio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bipede

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La migliore trama di sempre (?)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    h e l l i s n o w

    Group
    Administrator
    Posts
    4,676
    Reputation
    +10
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Toh: https://utopiagdr.forumcommunity.net/?t=56430390
     
    Top
    .
  12. Goodness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letz play fgt
     
    Top
    .
  13. S l a n i a ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goodness @ 10/6/2014, 23:47) 
    letz play fgt
     
    Top
    .
  14. S l a n i a ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che ancora non abbiamo iniziato sarebbe possibile per me cambiare personaggio? E' veramente problematico inserire il mio personaggio in questa giocata e preferirei non avere problemi dato che sono molto arrugginito; fatemi sapere che mi metto subito all'opera.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    h e l l i s n o w

    Group
    Administrator
    Posts
    4,676
    Reputation
    +10
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S l a n i a ~ @ 11/6/2014, 11:18) 
    Dato che ancora non abbiamo iniziato sarebbe possibile per me cambiare personaggio? E' veramente problematico inserire il mio personaggio in questa giocata e preferirei non avere problemi dato che sono molto arrugginito; fatemi sapere che mi metto subito all'opera.

    Dato che siamo ancora al primo turno e che nessuno ha postato, direi che per me non ci sono problemi. Però sbrigati :goodness:
     
    Top
    .
187 replies since 9/6/2014, 22:56   1996 views
  Share  
.